La Kledi Dance Lecce presenta il “2° Galà della Danza e del Musical”. Il 15 giugno al Politeama Greco con Kledi e Manuel Frattini

Tutto pronto per il secondo “Galà della Danza e del Musical” organizzato dalla Kledi Dance Lecce. In compagnia di due importantissimi ospiti, quali il Maestro Kledi Kadiu, ballerino e fondatore della Kledi Dance, e il noto performer Manuel Frattini, mercoledì 15 giugno andrà in scena il saggio di fine anno della scuola salentina, una vera e propria rappresentazione conclusiva di un percorso costellato di impegno, studio e riconoscimenti.

Maestro_Kledi Gala_della_Danza_e_del_Musical

Ilenia De Pascalis, direttrice artistica della Kledi Dance Lecce, per il secondo anno di fila, è pronta a mettere in luce i talenti della sua scuola nel saggio che comprende danza, canto e recitazione. Nel secondo tempo, infatti, vedremo gli allievi della scuola salentina alle prese con “Pinocchio”, il musical che per anni è stato portato in tour e interpretato magistralmente da Manuel Frattini, ospite della serata, e nel corso della stessa saranno svariate le sorprese che stupiranno la platea.
“Nel Paese dei Balocchi” è il titolo della rappresentazione artistica che gli allievi della scuola metteranno in atto il 15 Giugno, ancora una volta presso il prestigioso Teatro Politeama Greco di Lecce, con inizio previsto per le ore 20:00; un tema che avrà la capacità di emozionare e far sognare il pubblico presente attraverso un richiamo alle emozioni dell’infanzia che accompagnano con fedeltà la nostra quotidianità. L’estate della Kledi Dance Lecce non si conclude con il “2° Galà della Danza e del Musical”, ma prevede numerosi appuntamenti che vedranno protagonisti i suoi allievi. Il primo di questi, poco dopo il saggio, è il 1° luglio presso l’Anfiteatro Romano a Lecce nell’evento “Danzando sotto le stelle”.
7 giugno 2016
Ufficio Stampa
Marcella Barone

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *