L’A.C.D.Nardò Calcio mette a segno tre importanti colpi di mercato

L’ACD Nardò mette a segno tre importanti colpi di mercato. Il DS Corallo, assecondando i desideri di Mister Ragno e i desideri dei tifosi, porta in maglia granata tre nuovi ed importanti tasselli, uno dei quali particolarmente lagato affettivamente alla piazza per i recenti e vittoriosi trascorsi.

CARLO VICEDOMINI. il 29enne centrocampista salentino si lega per il secondo anno consecutivo alla causa della maglia granata. Grande soddisfazione della dirigenza per l’accordo raggiunto e grandi stimoli da parte del capitano della stupenda cavalcata che ha portato il toro in Serie D. Il centrocampo dell’ACD Nardò va così a riempire l’importantissima casella con un serio professionista che non ha bisogno di presentazioni. Ben ritrovato Carletto!

MICHELE LANZILLOTTA. Importantissimo innesto nella rosa granata quello di Michele Lanzillotta. Nato a Bari il 5 giugno 1984, centrocampista centrale,  ha speso la sua carriera nel professionismo fra C2 e C1. Bisceglie, Monopoli, Villacidrese, Pistoiese, Olbia, Lanciano, Martina le tappe prindicali, prima di una importante triennale esperienza nel Monopoli che lo porta a indossare la fascia di Capitano. L’anno scorso a Bisceglie. Arriva a Nardò per formare una coppia di centrocampo dal notevole spettore tecnico insieme al già mensionato Vicedomini.

STEFANO SIGNORE. Nato a Lecce il 6 agosto 1997, ruolo terzino sx.  Attitudine anche a ricoprire il ruolo di centrale. Cresce nel Lupiae Lecce fino alla categoria Allievi, prima di spostarsi nel Lecce Calcio. Matura esperienze importanti nell’under 16 Nazionale Dilettanti e nella selezione Pugliese di categoria. Nell’annata appena trascorsa gioca in eccellenza col Galatina dove colleziona 24 presenze da titolare. 

La dirigenza porge il benvenuto ai nuovi tesserati augurando le migliori fortune nell’annata agonistica a venire.

16 luglio 2015
ultras nardo'3 nardò  calcio

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *