Italia Unica: resoconto dell’ assemblea fondativa

Una nutrita rappresentanza di Salentini iscritti ad Italia Unica,accompagnati dai delegati Prof. Gregorio Dell’Anna e dott. Giampiero Martella, hanno partecipato il 31 gennaio ed il 1 febbraio u.s.
all’assemblea fondativa del partito di Italia Unica che si è tenuta a Romaall’Hotel Rome Cavalieri.Italia Unica, un partito nuovo che si ispira ai valori popolari e liberali,guidato da Corrado Passera, nasce con l’obiettivo di ricostruire un patto di fiducia con gli italiani e si pone come alternativa credibile ai populismi della sinistra e della destra che da troppo tempo connotano la vita
politica nel nostro paese.
Anche in provincia di Lecce, Italia Unica, ha raccolto l’interesse di tanti esponenti della società civile, di politici seri ed avveduti tra i quali, di tutta evidenza è il nome di Gregorio Dell’Anna che, in piena sintonia con Nico Pannoli, responsabile per l’Italia meridionale del Partito, vogliono dare voce a quella maggioranza di cittadini che non ritrova i propri valori
in nessuna delle formazioni politiche esistenti. “L’obiettivo prioritario che Italia Unica si propone – ad avviso di Gregorio Dell’Anna – è quello di costituire una concreta occasione di cambiamento per il territorio e perseguire con impegno e spirito di servizio, grazie all’esperienza ed alle competenze di tutte le donne e gli uomini che desiderano una politica nuova, fondata sul merito e sulle capacità, sull’equità e sulla trasparenza, quelle soluzioni che possono ridare spinta all’occupazione, ripresa all’economia, fiducia e serenità alle famiglie, maggiori risorse alle imprese”.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus