Compila il form in ogni sua parte ed allega il tuo video inviando un file della durata massima di 10 minuti ed in uno dei seguenti  formati .AVI .MPEG .VOB .MOV e avente una risoluzione non inferiore a 640×480.

La nostra redazione visionerà i video per selezionarne il contenuto ritenuto idoneo, non contenente forme pubblicitarie o scene di violenza o pedopornografia (più o meno occulta),  ed inserirli nelle apposite rubriche.

L’utente è direttamente responsabile del contenuto del video inviato e garantisce che non sia protetto da diritti d’autore.

Inviato il video si accettano esplicitamente le regole di culturiachannel.it

Non verranno accettati programmi TV, concerti o video musicali senza autorizzazione. Ogni abuso o illegalità verrà punita a norma di legge.

La pubblicazione dei video sarà giudicata in modo insindacabile dalla redazione di culturiachannel.it

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Messaggio

Allega il tuo video

Digita questo codice
captcha

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus