INSTALLATI 4 PANNELLI TURISTICI A BARI VECCHIA CON DIREZIONI E TEMPI PER LE PRINCIPALI DESTINAZIONI

L’assessore alle Culture Silvio Maselli rende noto che sono terminate le operazioni di installazione di quattro pannelli turistici recanti la direzione e i tempi di percorrenza necessari per raggiungere a piedi le principali destinazioni di interesse nella città vecchia.
I pannelli, che dal punto di vista estetico rispondono a quanto previsto dal vigente regolamento comunale sulla pubblicità, sono ubicati nelle piazze del Ferrarese, San Pietro, dell’Odegitria e Chiurlia.

welcome_in_bari_pannelli welcome_in_bari_pannelli1

“Abbiamo portato a termine un piccolo, importante progetto per la promozione turistica dei percorsi di interesse all’interno di Bari vecchia – dichiara Maselli – scegliendo di uniformarlo al modello di quelli già esistenti del progetto Mirabilia e delle 32 paline informative in corso di posizionamento grazie al progetto di sponsorizzazione del Rotary Club Bari. Passo dopo passo iniziamo a costruire un sistema di informazione e di promozione coerente, che sarà d’aiuto agli operatori, ai turisti e a quanti vogliono scoprire le bellezze della nostra città. Da oggi affidiamo alla cura dei cittadini per bene la tutela di questi strumenti”.
“Attraverso l’installazione dei pannelli turistici – commenta la presidente del Municipio I Micaela Paparella – sarà più semplice per i turisti e i cittadini visitare e raggiungere i luoghi di interesse storico, artistico e culturale di Bari vecchia, che è il cuore del Municipio I”.
1 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus