INSTALLATI 4 PANNELLI TURISTICI A BARI VECCHIA CON DIREZIONI E TEMPI PER LE PRINCIPALI DESTINAZIONI

L’assessore alle Culture Silvio Maselli rende noto che sono terminate le operazioni di installazione di quattro pannelli turistici recanti la direzione e i tempi di percorrenza necessari per raggiungere a piedi le principali destinazioni di interesse nella città vecchia.
I pannelli, che dal punto di vista estetico rispondono a quanto previsto dal vigente regolamento comunale sulla pubblicità, sono ubicati nelle piazze del Ferrarese, San Pietro, dell’Odegitria e Chiurlia.

welcome_in_bari_pannelli welcome_in_bari_pannelli1

“Abbiamo portato a termine un piccolo, importante progetto per la promozione turistica dei percorsi di interesse all’interno di Bari vecchia – dichiara Maselli – scegliendo di uniformarlo al modello di quelli già esistenti del progetto Mirabilia e delle 32 paline informative in corso di posizionamento grazie al progetto di sponsorizzazione del Rotary Club Bari. Passo dopo passo iniziamo a costruire un sistema di informazione e di promozione coerente, che sarà d’aiuto agli operatori, ai turisti e a quanti vogliono scoprire le bellezze della nostra città. Da oggi affidiamo alla cura dei cittadini per bene la tutela di questi strumenti”.
“Attraverso l’installazione dei pannelli turistici – commenta la presidente del Municipio I Micaela Paparella – sarà più semplice per i turisti e i cittadini visitare e raggiungere i luoghi di interesse storico, artistico e culturale di Bari vecchia, che è il cuore del Municipio I”.
1 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *