Incontro di studio sul diritto tributario

Il Chiostro dei Carmelitani ospiterà, venerdì 30 maggio, dalle ore 16.00, un incontro di studio sul diritto tributario, promosso dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani della Sezione di Lecce “Giovanni Tondi della Mura”.

L’incontro è patrocinato dal Comune di Nardò e dall’Ordine degli Avvocati di Lecce e permetterà l’attribuzione di crediti formativi per gli avvocati, previa iscrizione gratuita al sito www.ordineavvocatilecce.it.

L’incontro, presentato dall’Avv. Elio Perrone, Presidente UGCI di Lecce e introdotto dall’Avv. Benito Perrone, Direttore di Iustitia, si articolerà in due sessioni.

La prima, “Rapporto fra cittadini e fisco”, sarà coordinata da Gennaro L’Abbate, magistrato a.r. e vicepresidente di Sezione C.T.R. Puglia. Interverranno Paola Ruggieri Fazzi e Barbara Antonica, avvocati tributaristi del Foro di Lecce, e Danilo Perrone, Capo Ufficio Legale della Direzione Provinciale Agenzia delle Entrate di Lecce. La seconda sessione affronterà “La riforma del processo tributario”, e sarà coordinata da Giovanni Romano, magistrato vicepresidente di Sezione C.T.R. Puglia. Interverranno Franco Perrone e Maurizio Villani, avvocati tributaristi del Foro di Lecce e Giovanni Girelli, professore di diritto tributario nelle Università del Salento e di Roma Tre.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus