Il sindaco di Scordia si complimenta per la vittoria dei granata

Il sindaco di Scordia avvocato Francesco Tambone, al termine della gara di spareggio per la promozione in serie D fra i catanesi dello Scordia e il Nardò, vinta dai granata col punteggio di 3 a 0, ha telefonato al sindaco di Nardò Marcello Risi complimentandosi per l’affermazione del Nardò.
“Mi congratulo con il Nardò per la meritata vittoria sul nostro campo. Ho apprezzato – ha continuato il primo cittadino di Scordia – l’ottima organizzazione di gioco del Nardò e l’alto livello tecnico della squadra. La vittoria del Nardò – ha proseguito il sindaco Tambone – è il giusto risultato di una gara nella quale la squadra ospite è stata nettamente superiore”.
Il sindaco di Nardò Marcello Risi ha ringraziato il primo cittadino di Scordia per il messaggio di congratulazioni e ha invitato l’avvocato Tambone a Nardò per seguire insieme domenica prossima la gara di ritorno dello spareggio.
“La vittoria del Nardò vale molto non solo perché ottenuta in campo esterno – ha detto Risi al telefono con il collega – ma anche perché è maturata contro una delle compagini più attrezzate in assoluto dell’Eccellenza siciliana. Lo spareggio ha messo di fronte due grandi squadre che, per quello che hanno fatto in campionato, meriterebbero entrambe il salto di categoria”.
8 giugno 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *