IL PRIMO AGOSTO GIOBBE COVATTA A LECCE

Dopo il grandissimo successo di pubblico per l’originale comicità di Alberto Farina, la serata del 25 luglio, organizzata e diretta in collaborazione con il Comune di Lecce dal Team dell’Outline Club, ha registrato il tutto esaurito con la presenza di centinaia di salentini e turisti.
“Una serata che ha raccolto consensi oltre ogni migliore aspettativa” racconta il direttore artistico della rassegna Daniele Valentini, titolare della struttura Outline Club, location dal nuovo design elegante e raffinato.
Il primo agosto a calcare il palcoscenico sarà quindi l’ormai famosissimo Giobbe Covatta.
Crescono l’entusiasmo e l’attesa per quest’appuntamento che farà della comicità il tema centrale dell’evento: risate assicurate in una delle serate di spicco del cartellone estivo del Comune di Lecce, con il genuino esponente del sud, sempre capace di cogliere le contraddizioni della società.
Il comico di origini pugliesi e di formazione napoletana, regalerà sabato prossimo a leccesi e turisti il meglio del suo bagaglio comico – teatrale.
Storie esilaranti in cui politica, religione e costume s’incroceranno e si legheranno sempre sul filo della sua pungente ironia.
Uno spettacolo divertente ma impegnato, comico ma di stringente attualità. Un’ottima occasione per trascorrere il sabato sera in città, all’insegna del buon umore; un’opportunità offerta dallo staff organizzativo dell’Outline Club, in collaborazione con il Comune di Lecce e numerosi sponsor, per regalare a Lecce e al Salento una serata all’aperto con un ospite d’eccezione in una suggestiva cornice arricchita dalla meravigliosa piscina olimpionica dell’Outline Club.
Gli spettatori saranno intrattenuti con momenti goliardici che precederanno l’esibizione teatrale di Giobbe Covatta e, al termine della quale, potranno continuare con le selezioni musicali dei Dj resident.
Sponsor dell’evento: Banca Mediolanum, Ettore Maglio srl, Aprile società di servizi srl, Le Delizie del forno “panificio Quarta”, Ecomet srl, Hotel Zenit Salento, Co.Ge.Qu. srl, Alcad di Alessia Chiga, Caseificio Artigianale F.lli Quarta, ABC automazioni, Ricoh Image. Change.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. E’ disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it
30 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus