Il Peccato di Eva – Non mi basti mai

Non mi basti mai del duo Il Peccato di Eva nasce con uno stile pop/dance, unendo suoni moderni di synth e loop elettronici con quelli più acustici di chitarra e batteria.
La canzone è scritta e arrangiata da Alessio Gaballo. La regia del video è stata affidata al giovane videomaker leccese Marco Schifa, e prende spunto proprio dalle due cantanti Daniela e Raffaella, incontratesi a X Factor 2010: qui inizia il loro percorso musicale insieme e una forte amicizia che dura oramai da anni.
L’amore è l’unica cosa che  riesce a colmare le differenze caratteriali, fisiche e ideologiche tra le persone: Il Peccato di Eva, attraverso l’energia della musica, vuole trasmettere questo messaggio d’amore, che vince la frenesia della vita quotidiana e della società.

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus