Il neoacquisto Follera: a Marcianise trovata una grande famiglia Capitan Ciano: vittoria importante per classifica e morale

Di Achille Talarico
MARCIANISE – Dalla firma al campo, tutto in brevissimo tempo: Mario Follera, però, si è fatto subito trovare pronto al suo esordio con la casacca gialloverde: “La vittoria era l’obiettivo principale – spiega il difensore classe ’83 – prendiamo questi tre punti contro una buona squadra ma credo che il successo sia più che meritato”. Un approccio positivo, dunque, col Marcianise che è già proiettato al prossimo impegno: “Adesso pensiamo subito alla partita di Bisceglie, con la massima tranquillità e con quell’umiltà e quella voglia che ci abbiamo messo fino alla fine per portare a casa il risultato”. Nonostante il poco tempo avuto a disposizione, Follera si è inserito bene nel gruppo ed è entusiasta dell’ambiente gialloverde: “Qui a Marcianise ho trovato una bella famiglia, sono contentissimo della scelta che ho fatto perché Marcianise è sempre Marcianise. Ringrazio la famiglia D’Anna, il dottor De Micco e mister Campana che mi hanno voluto e il direttore Governucci, importante nella trattativa per farmi venire qui. Voglio fare bene e cercare di farmi apprezzare anche in questa piazza: dobbiamo fare un campionato tranquillo evitando quei grattacapi che possono nascere in un’annata. Da parte nostra ce la metteremo il massimo con la speranza di poterci salvare il prima possibile”.
Un gruppo solido ed un unito, dunque, che ha finalmente conquistato la prima vittoria stagionale: a sbloccare il risultato contro il Picerno ci ha pensato capitan Michele Ciano, sempre in prima linea quando c’è da battagliare: “Una partita ed una vittoria importante, la prima, soprattutto per il morale anche perché con le vittorie si lavora meglio. Ora però, pensiamo già a domenica. Nel primo tempo forse la squadra ha subito l’impatto di dover vincere per forza, quindi magari abbiamo sbagliato qualche tocco in più: ma c’è stata tanta voglia, tanta determinazione e questo ha fatto la differenza” le parole del capitano gialloverde nel dopo gara.
21 settembre 2015

follera%20marcianise-picerno follera con d'anna

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *