IL M5S SCEGLIE I SUOI CANDIDATI, CRISTIAN CASILI IL PIU’ VOTATO DELLA PROVINCIA.

Si sono svolte il 14 gennaio le “Regionalie”, con cui gli iscritti del Movimento 5 Stelle di Puglia hanno scelto, provincia per provincia, i propri candidati alle prossime elezioni regionali.
Nel Salento il più votato è stato l’agronomo Cristian Casili 38 anni, di Nardò, con un risultato egregio, 463 preferenze.
Un agronomo che conosce il territorio e lo ama.
Un attivista che ha contribuito in modo importante alle battaglie biogas, discariche, amianto, rifiuti zero, agricoltura naturale, sprechi amministrativi e tanto altro.
Con questo eccellente risultato il MoVimento 5 Stelle di Nardò intende puntare in modo deciso a realizzare un progetto organico di sviluppo e occupazione: un progetto per un’agricoltura multifunzionale di qualità che crei lavoro e sviluppo turistico, legandosi indissolubilmente ai forti valori culturali e paesaggistici locali.
Il profilo di Cristian Casili si arricchisce ulteriormente delle tante battaglie condotte con i 5 Stelle di Nardò su ambiente, paesaggio, qualità dell’aria, della terra, dell’acqua, vivibilità e diritti dei cittadini, sanità e energie rinnovabili, condividendo posizioni nette adottate su discariche, su’amianto, sull’uso di pesticidi e diserbanti, su centrali a biogas e sulla mala amministrazione che colpisce tutti i livelli politico/amministrativi.
MOVIMENTO 5 STELLE NARDO’

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus