IL M5S SCEGLIE I SUOI CANDIDATI, CRISTIAN CASILI IL PIU’ VOTATO DELLA PROVINCIA.

Si sono svolte il 14 gennaio le “Regionalie”, con cui gli iscritti del Movimento 5 Stelle di Puglia hanno scelto, provincia per provincia, i propri candidati alle prossime elezioni regionali.
Nel Salento il più votato è stato l’agronomo Cristian Casili 38 anni, di Nardò, con un risultato egregio, 463 preferenze.
Un agronomo che conosce il territorio e lo ama.
Un attivista che ha contribuito in modo importante alle battaglie biogas, discariche, amianto, rifiuti zero, agricoltura naturale, sprechi amministrativi e tanto altro.
Con questo eccellente risultato il MoVimento 5 Stelle di Nardò intende puntare in modo deciso a realizzare un progetto organico di sviluppo e occupazione: un progetto per un’agricoltura multifunzionale di qualità che crei lavoro e sviluppo turistico, legandosi indissolubilmente ai forti valori culturali e paesaggistici locali.
Il profilo di Cristian Casili si arricchisce ulteriormente delle tante battaglie condotte con i 5 Stelle di Nardò su ambiente, paesaggio, qualità dell’aria, della terra, dell’acqua, vivibilità e diritti dei cittadini, sanità e energie rinnovabili, condividendo posizioni nette adottate su discariche, su’amianto, sull’uso di pesticidi e diserbanti, su centrali a biogas e sulla mala amministrazione che colpisce tutti i livelli politico/amministrativi.
MOVIMENTO 5 STELLE NARDO’

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *