Il M5S di Nardò segnala la mancanza di illuminazione Strada provinciale 17, intersezione strada provinciale 90

Alla c. a. del:
Presidente della Provincia di Lecce
dott. Antonio Maria Gabellone
Ass. Prov. ai Trasporti e Mobilità Ciccarese Bruno
e p.c.:
Sindaco di Nardò avv. Marcello Risi
Comando di Polizia Municipale di Nardò
Associazione Alla conquista della Vita, Nardò

Oggetto: segnalazione mancanza di illuminazione Strada provinciale 17, intersezione strada provinciale 90.
Con la presente, intendiamo portare alla Vs. Spettabile attenzione la pericolosità della rotatoria sita sulla S.P. 17, intersezione strada provinciale 90.
L’incolumità è messa di continuo a repentaglio dall’attuale assenza dell’illuminazione stradale, assicurata, quando attiva, da un pilone centrale innalzato all’interno della rotatoria.
Naturalmente la nostra preoccupazione è dovuta al fatto che per tale carenza, diverse decine di automobilisti hanno già rischiato di perdere il controllo di propri mezzi, in quanto non potendo scorgere in tempo il pericolo, rischiano per schiantarsi su di essa, riportando nella migliore delle ipotesi non pochi danni alle proprie autovetture.
Non comprendiamo quali siano le eventuali problematiche tecniche che insistono sulla rotatoria in questione, ma richiediamo un rapido intervento per evitare pericolosi incidenti e chiediamo la predisposizione di una fonte di energia ausiliaria, ottenibile magari per mezzo di pannelli fotovoltaici.
Pertanto, vista la sensibilità dimostrata dall’attuale Amministrazione Provinciale alle tematiche di sicurezza stradale e da Lei così tanto promossa e pubblicizzata in questi mesi attraverso importanti opere di adeguamento delle arterie stradali nella provincia di Lecce, Vi preghiamo quanto prima di farVi carico di tale problematica, incaricando li enti preposti ad un celere e risolutivo intervento mirato alla messa in sicurezza della rotatoria in argomento.
Certi di un vostro favorevole accoglimento, l’occasione è lieta per porgere Distinti Ossequi.

Daniele Orlando
Giovanni Agrosì

Nardo’, 18 luglio 2014.

MoVimento Cinque Stelle Nardò.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus