Il Commissariato di Otranto intensifica i controlli sul territorio

Nel corso dell’ultima settimana, in concomitanza dell’incrementata presenza di persone nella città di Otranto, il locale Commissariato di P.S. ha effettuato numerosi servizi di controllo del territorio, anche con il contributo del Reparto Prevenzione Crimine, in corrispondenza dei luoghi di maggiore concentrazione ed all’uscita del centro abitato, all’uscita dei luoghi di divertimento, concomitanti all’assunzione di droghe o alcool.
Sono state identificate circa 190 persone e controllati 124 veicoli.
Nella notte tra martedì e mercoledì è stato effettuato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Otranto un controllo con etilometro in via Giovanni Paolo II in Otranto per la verifica del livello di alcool presente nel sangue che ha consentito di denunciare in stato di libertà un giovane neopatentato di Otranto di 20 anni per GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA mentre viaggiava a bordo di un’autovettura BMW modello X3.
Scattava immediatamente oltre la denuncia anche il ritiro della patente di guida e la vettura è stata riconsegnata ai genitori.
Inoltre sono al fine di prevenire la consumazione di reati contro il patrimonio sono stati intensificati dai poliziotti del Commissariato di Otranto i servizi anche in abiti civili all’interno delle pinete ed in prossimità di altri luoghi di balneazione come la zona Orte.
Nel corso di tali controlli è stata rinvenuta in località Alimini, all’interno di una Pineta, nascosta nella vegetazione, una Moto BMW modello K 1200 GT rubata a Otranto in località Baia dei Turchi il 12 luglio 2015 ad un turista di Parma a cui è stata restituita nella stessa giornata di ieri.
17 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus