Il caro libri ti opprime? Riapre il mercatino dell’UdS

Settembre è alle porte e come ogni anno le famiglie si ritrovano a dover fronteggiare le spese per il nuovo anno scolastico e, soprattutto, per i libri di testo.

Proprio di questi ultimi ogni anno la Federconsumatori denuncia un rincaro, che comporta statisticamente una spesa complessiva di oltre € 1100, tenendo conto anche delle tasse d’iscrizione e delle spese per corredo e materiali scolastici.

Già da 6 anni i ragazzi dell’Unione degli Studenti Nardò portano avanti il più grande mercatino della città, dove gli studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado possono acquistare e rivendere i propri libri usati al 50% del prezzo di copertina dai loro stessi compagni.

Dove?

Quest’anno ci troverete dal 15 Luglio al 15 Ottobre in Piazza Pio IX (nei pressi della Cattedrale) ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30 e ogni Martedì e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per info contattare:

– Alessandro Personè – 327 7590255

– Matteo Muci – 327 7779271

– Giorgio Carcagni – 327 7590255

12 agosto 2015

MERCATINO

Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus