Ignobile intimidazione ai danni del candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Massimo De Marco

Nella notte tra sabato e domenica, alcuni vandali hanno danneggiato la litografia presente sulla vettura del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Massimo De Marco e hanno sputato sui vetri  della parte posteriore.
Sarebbe potuta andare anche peggio se De Marco non fosse stato insospettito da alcuni rumori provenienti dalla strada e non si fosse affacciato per controllare  provocando la fuga dei vandali.
“Fortunatamente i danni sono di poco o nessun conto, ma il gesto e l’intenzione resta”. – commenta Massimo De Marco – “Stiamo dando molto fastidio a qualcuno con le nostre idee e le nostre denunce. Nonostante questo atto intimidatorio, vigliacco e becero noi non ci fermeremo; la città ha bisogno di onestà, credibilità e di idee vincenti a favore dei cittadini e non dei soliti noti. È difficile abbattere chi non si arrende mai.”
M5S Nardò, 22 maggio 2016

auto de marco

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus