“Ho messo le ali” vola a Roma…in musica.

Si profila un evento di eccezionale carica espressiva quello che si terrà a Roma
Sabato 18 maggio – Ore 18,

pressola SALA GHISUVia Tiburtina 507.

Con lo special guest di Mariella Nava, Cristiana Pegoraro, Nicola Ghezzani, Maria Giovanna Farina lancia il suo Ho messo le ali per la collana Echi da Internet, Rupe Mutevole Edizioni.

Da testimonial prima e icon women dopo, la filosofa -donna, ci aiuta a “riconoscere l’uomo sbagliato, riconoscerlo per evitarlo”, mettendo in pratica i suoi principi, con tanti altri suggerimenti per vivere meglio.

Il noto psicologo Nicola Ghezzani, interverrà così in uno show musicale, animato dalla cantante Mariella Nava e dalla pianista Cristiana Pegoraro, dove, insieme alle artiste di fama internazionale intervenute appositamente, ci si riprenderà la voce, come suggerito dalla campagna di sensibilizzazione per la cultura rosa promossa dalla casa editrice, nella fattispecie di Echi da Internet.

Perché “la violenza si combatte a partire da piccoli gesti” : con la presentazione di Federica Ferretti giornalista, scrittrice e curatrice di Echi da internet, la collana ormai cult di Rupe Mutevole e la preziosa collaborazione per la riuscita della manifestazione, della collaboratrice Monica Pierluigi(curatrice di “Poesia”)

Sarà quindi illustrato il percorso “straordinario ” di una collana partita solo due anni fa con una segnalazione su Donna Moderna, ma che, nel frattempo, nella successiva campagna:

“Riprendiamoci la voce”,

ha potuto annoverare testimonial di spicco: dalla giornalista Marta Ajò de Il portale delle Donne alle giornaliste Rai Laura Costantini e Rita Rocca; la combattiva Ester Palma de Il corriere della sera, (redazione romana), Lucia Accoto Dir. Responsabile UP! Il Magazine, Autrice e conduttrice di Sequor ( una produzione CulturiaChannel.it), la pianista Cristiana Pegoraro e la cantate Mariella Nava, la filosofa milanese Maria Giovanna Farina, che ha quindi deciso di diventarne anche autrice.

“Ho messo le ali” vola a Roma… in musica.

“… un libro divertente e delizioso che vi darà di certo molti spunti per cavarvela nelle piccole e grandi difficoltà della vita”
(dalla IV di copertina di Francesco Alberoni).

Ingresso libero.

M.C.Del Torchio

“Riprendiamoci la voce”.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus