GUIDA SENZA PATENTE E SENZA ASSICURAZIONE. DENUNCIATO DALLA POLIZIA DOPO UN PERICOLOSO INSEGUIMENTO

Intorno alle ore 17.oo di ieri pomeriggio 25 novembre una volante in via Rogerone, all’incrocio per San Ligorio, ha intercettato un’Audi A6 SW che, alla vista della Polizia, ha invertito il senso di marcia e perciò è stata inseguita dalla volante.

L’inseguimento si è protratto per circa 12 Km lungo la Frigole-San Cataldo fino a quando l’auto inseguita ha invertito il senso di marcia percorrendo in contromano la strada in direzione di Frigole a velocità sostenuta.
La volante infine è riuscita a bloccare il veicolo nella zona di Torre Chianca.
Il conducente, un leccese del’70 guidava sprovvisto di patente perché mai conseguita ed il veicolo era privo di assicurazione.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente e resistenza a pubblico Ufficiale. I due agenti protagonisti dell’inseguimento hanno riportato lesioni lievi.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus