Gregorio Dell’Anna: sgomento per il vile gesto criminoso messo in atto nei confronti di Mino Frasca Nardò ha bisogno di immediate e risolutive azioni di prevenzione

Esprimo il mio forte sgomento per il deplorevole atto criminoso perpetrato questa notte nei confronti dell’amico Mino Frasca. L’azione di dissenso,di qualunque natura possa essere, in una società civile non può e non deve essere esercitato in maniera vigliacca e subdola. Esprimo a lui ed alla sua famiglia  i miei più profondi sentimenti di solidarietà di solidarietà.
Nardò ed i suoi cittadini in questi ultimi tempi sono continuo bersaglio di azioni criminose che non possono essere più tollerate. Nei giorni scorsi abbiamo levato forte il grido di disagio per le ripetute azioni criminose a cui è  esposta in questi ultimi tempi la Città invocando l’urgente attivazione di misure di prevenzione. Ormai la sicurezza  è uno degli aspetti più sentiti dai cittadini di Nardò tanto da influenzare lo stato d’animo di quanti ci abitano e mettere in discussione la vivibilità della città. E’ urgente ed inderogabile che gli organi competenti intervengano con ogni mezzo per prevenire il ripetersi dei tanti crimini,piccoli o grandi,che si sono succeduti in questi ultimi tempi. La città non può e non deve essere lasciata abbandonata a se stessa.
Gregorio Dell’Anna Coordinatore provinciale Italia Unica Lecce
17 marzo 2016

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus