“GOLOSI IN AIUTO”

Domenica, 14 Giugno alle ore 19.00 presso “Masseria La Cornula” si darà il via alla ormai nota gara culinaria “GOLOSI IN AIUTO” che vedrà impegnati tutti coloro che vorranno aderire e partecipare a sostenere, come sempre, una nobile causa. Quest’anno il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Associazione Bimbulanza e a tutti i volontari che ruotano intorno a questo progetto volto ad aprire il cuore e le mani verso chi soffre.
La gara prevede due categorie, dolce o salato, a cui ogni partecipante potrà accedere presentando una specialità appena sfornata.
Una giuria di qualità capitanata da Emanuela Tabasso, vincitrice di “Junior MasterChef Italia”, si cimenterà a valutare ogni singolo piatto mentre i gentili ospiti saranno intrattenuti con un aperitivo e dell’ottima musica.
In seguito si procederà alla premiazione e alla degustazione di tutti i manicaretti preparati dai partecipanti.
Il costo di partecipazione all’evento è pari ad euro 15 a persona.
10 giugno  2015
foto tratta da www.masserialacornula.it

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus