GLI STADIO IN CONCERTO A GALATINA: IL 12 AGOSTO ARRIVA MISS NOSTALGIA TOUR

Reduci dalla strepitosa vittoria al Festival di Sanremo, gli Stadio tornano a fare musica live con il nuovissimo “Miss Nostalgia Tour”. 
Il tour prende il nome dall’omonimo album, il 15esimo prodotto in studio dalla band bolognese, pubblicato lo scorso 12 febbraio ed entrato direttamente al terzo posto della classifica ufficiale. Miss Nostalgia è il disco che corona 30  anni di successi, l’album della maturità, “la summa del lavoro e delle esperienze fatte fin qui” ha dichiarato Currieri, frontman della band.
L’album racconta i sentimenti che più ci accompagnano nel corso della vita, vantando, inoltre, collaborazioni illustri come quella con Vasco Rossi e, naturalmente, comprende il singolo vincitore della 66esima edizione del Festival sanremese, “Un giorno mi dirai”. 

stadio2 stadio

Lo spettacolo che farà tappa a Galatina il 12 agosto, nell’area del Quartiere fieristico, sarà allestito “a cielo aperto”, vedrà la partecipazione di una corista sul palco che supporterà la band e ripercorrerà tutti i successi della lunga carriera degli Stadio: dagli inediti, passando per “Generazione di fenomeni”, “Sorprendimi” e “Un disperato bisogno d’amore”, fino ad arrivare all’anno 1984 con “Chiedi chi erano i Beatles”, la canzone-manifesto di una intera generazione,  la metafora della filosofia del gruppo, la memoria come collante di emozioni e ricordi. 
2 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus