Il Giudice di Pace di Nardò proroga ancora

Il Giudice di Pace di Nardò PROROGA ancora! Grande soddisfazione per Camera Civile Salentina, ma sopratutto per l’intero bacino di utenza, Nardò, Copertino, Leverano, Galatone e Porto Cesareo, per la nuova “proroga” concessa dal Presidente della Corte d’Appello, dott. Marcello Dell’Anna, al mantenimento delle due unità ministeriali che, di fatto, garantiscono un adeguato e dignitoso servizio a parti, avvocati, ed operatori tutti. “Ancora una volta”, ci tiene a sottolineare Salvatore DONADEI, “l’impegno della splendida associazione che mi onoro di presiedere, teso al mantenimento dell’ufficio giudiziario di Nardò, ma a condizioni proficue e produttive, ha incontrato il favore, in termini di sensibilità e di disponibilità, di S.E. dott. Dell’Anna, che ha fissato all’1 giugno prossimo la scadenza della nuova proroga”. Va ricordato che l’ Associazione dei Civilisti salentini, da mesi impegnata e nel campo della Formazione ed in quello della Politica Forense, molto presente a livello locale ma anche sul territorio nazionale, da subito ha preso posizione sulla chiusura del presidio di giustizia periferico, stanti le gravissime disfunzioni verificatesi nel periodo in cui, pendente sine die il provvedimento di chiusura del Ministero di Giustizia, esso era sprovvisto del personale ministeriale, con la giusta preparazione e rispondente alle esigenze di giudice coordinatore, avvocati e cittadini. Ancora, dunque, ossigeno puro, grazie alla laboriosità e determinazione di Camera Civile, da una parte, ed estremo zelo e totale disponibilità del Presidente della Corte d’Appello, dall’altra; ed è proprio a lui che vanno i sentiti ringraziamenti di Donadei e degli Avvocati tutti. 27 aprile 2016.
CAMERA CIVILE SALENTINA
P.s.proroga in essere scade il 2 maggio, nuova istanza camera civile a presidente Corte 23 aprile, oggi accoglimento istanza con nuova proroga all’1 giugno.
27 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus