GIORNATA INTERNAZIONALE DEDICATA ALLA SENSIBILIZZAZIONE SULL’EPILESSIA. QUESTA SERA LA COLONNA INFAME A BARI VECCHIA SI ILLUMINA DI VIOLA

Oggi, lunedì 13 febbraio, in occasione della giornata internazionale dedicata alla sensibilizzazione sull’epilessia per superare i pregiudizi e l’emarginazione di chi è affetto dalla malattia, la LICE Puglia e l’AICE Puglia, con la collaborazione dell’associazione Amicamente Onlus, hanno organizzato ‘la Luce Viola!’ un’iniziativa che ha l’obiettivo di diffondere un messaggio ‘Esci dall’ombra e fai luce sull’epilessia’ contro l’emarginazione dei soggetti affetti da questa patologia:  .
 Per questo, stasera, dopo il tramonto i monumenti di Puglia s’illumineranno di viola: anche  quest’anno il Comune  di  Bari ha  aderito alla manifestazione e  per  l’occasione sarà illuminata di viola  la colonna infame  a Bari Vecchia.
 Inoltre, sabato 18 febbraio alle ore 9.30 presso l’auditorium del Comando della Polizia Municipale di Bari si terrà “#SorprenderEpilessiaPuglia2017: La Luce Viola, Io e il mio Dottore”, un incontro informativo con le associazioni Lice, Aice e Amicamente. La giornata si concluderà con uno spettacolo teatrale di burattini dal titolo “T(r)acciati di normalità”.

Ufficio stampa comune di Bari

Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus