GIORNATA INTERNAZIONALE DEDICATA ALLA SENSIBILIZZAZIONE SULL’EPILESSIA. QUESTA SERA LA COLONNA INFAME A BARI VECCHIA SI ILLUMINA DI VIOLA

Oggi, lunedì 13 febbraio, in occasione della giornata internazionale dedicata alla sensibilizzazione sull’epilessia per superare i pregiudizi e l’emarginazione di chi è affetto dalla malattia, la LICE Puglia e l’AICE Puglia, con la collaborazione dell’associazione Amicamente Onlus, hanno organizzato ‘la Luce Viola!’ un’iniziativa che ha l’obiettivo di diffondere un messaggio ‘Esci dall’ombra e fai luce sull’epilessia’ contro l’emarginazione dei soggetti affetti da questa patologia:  .
 Per questo, stasera, dopo il tramonto i monumenti di Puglia s’illumineranno di viola: anche  quest’anno il Comune  di  Bari ha  aderito alla manifestazione e  per  l’occasione sarà illuminata di viola  la colonna infame  a Bari Vecchia.
 Inoltre, sabato 18 febbraio alle ore 9.30 presso l’auditorium del Comando della Polizia Municipale di Bari si terrà “#SorprenderEpilessiaPuglia2017: La Luce Viola, Io e il mio Dottore”, un incontro informativo con le associazioni Lice, Aice e Amicamente. La giornata si concluderà con uno spettacolo teatrale di burattini dal titolo “T(r)acciati di normalità”.

Ufficio stampa comune di Bari

Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *