GALLIPOLI: IN VACANZA CON QUASI 50 GRAMMI DI HASHISH

Nella serata del 18 luglio scorso, il personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia meridionale”, mentre transitava in via Lecce, a Gallipoli, ha proceduto al controllo di tre giovani che, alla vista della pattuglia di Polizia cercavano di nascondersi dietro le macchine in sosta.
I tre fermati sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale, su due di loro, U. F., del’98 e G. R., del’99, entrambi di Cerignola (FG) sono stati rinvenuti, nei rispettivi pacchetti di sigarette,  4 pezzi di sostanza stupefacente del tipo Hashish, per complessivi gr. 4,93 e 3 pezzi di sostanza stupefacente del tipo Hashish, per complessivi gr. 24,60.
Gli agenti hanno, poi, deciso di estendere l’attività di controllo, anche all’abitazione che i giovani avevano locato in città per la loro vacanza, dove sono stati ritrovati in un cassetto di un mobile ubicato all’ingresso  5 pezzi di sostanza stupefacente del tipo Hashish, per complessivi gr. 9,25 e, all’interno del comodino della stanza in uso a G. R., un altro pacchetto di sigarette del tipo Marlboro con all’interno  2 pezzi di sostanza stupefacente del tipo Hashish per complessivi gr. 8,41.
Alla luce di quanto emerso, sentito il P.M. di turno, i due ragazzi, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
20 luglio  2016

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *