Gallipoli: un arresto per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente

Nell’ambito delle attività di prevenzione, poste in essere dalla Polizia di Stato sul territorio della provincia, volte al contrasto di ogni forma di illegalità ed alla prevenzione di qualsivoglia turbativa all’ordine e sicurezza pubblica, nella giornata di ieri, personale del Commissariato P.S. di Gallipoli ha tratto in arresto JAMMEH Hattib, cittadino del Gambia, del’94, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato sorpreso dai poliziotti, nei pressi dell’ingresso del Parco Gondar, dove avevano notato un assembramento di ragazzi intenti in un, ben visibile, scambio di “involucri”; gli stessi, alla vista della pattuglia, si davano a precipitosa fuga all’interno della spiaggia adiacente, riuscendo a far perdere le loro tracce. Durante la fuga, il possessore di un involucro lo lasciava cadere sul ciglio della strada, col chiaro intento di disfarsene, ma veniva subito recuperato dagli agenti che constatavano contenere sostanza stupefacente.
Nel contempo gli operanti provvedevano, altresì, ad impedire la fuga di JAMMEH procedendo ad un controllo nei suoi confronti, rinvenendo nella tasca dalla destra dei pantaloni, ulteriori quattro involucri contenenti  sostanza stupefacente, mentre nel portafogli custodito in una delle tasche posteriori, veniva rinvenuta la somma di € 40.
Gli involucri, contenenti oltre 8 grammi di marijuana, ed il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre il cittadino gambiano, sentito il P.M. di turno, è stato associato al carcere di Borgo San Nicola.
Il Commissariato di Otranto ha, invece, tratto in arresto DELL’AGOSTINO Mirco, di Sondrio, del’88, in esecuzione del decreto di revoca di sospensione per la carcerazione ex art. 656 del C.P.P. e ripristino dell’ordine medesimo emesso dal P.M. della Procura della Repubblica di Milano.
All’uomo, rintracciato a seguito di un controllo ad un esercizio ricettivo ricadente nel territorio di Otranto, veniva notificato il suddetto decreto ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale.
17 agosto  2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus