GALLIPOLI, SEQUESTRATA SULLA SPIAGGIA SOSTANZA STUPEFACENTE

Nella giornata di ieri ,  nel corso dei controlli di routine effettuati nelle acque prospicenti la spiaggia di Baia Verde, alcuni bagnanti hanno richiamato l’attenzione del  personale della Squadra Nautica di Gallipoli in quel momento in servizio a bordo degli scooter d’acqua.

 

I poliziotti, giunti dall’acqua verso la battigia, sono stati informati che, pochi minuti prima, due extracomunitari , seduti in quel momento sull’arenile,  avevano effettuato uno scambio di un involucro di piccole dimensioni  con una terza persona che si era poi  allontanata.

 

Gli operatori, scesi dagli scooter, hanno immediatamente fermato ed identificato uno dei due individui, un 19 enne gambiano, senza fissa dimora, che ha tentato di disfarsi dell’involucro, gettandolo per terra.

 

Recuperato l’involucro , che conteneva  quattro dosi di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish,  gli agenti  hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale anche nei confronti dell’altro che nel frattempo è stato fermato ed identificato a seguito della quale è stato rinvenuto in un pacchetto di sigarette ulteriore dose  sostanza stupefacente e una sigaretta artigianale tipo “spinello”.

 

Pertanto la squadra nautica della questura di lecce ha proceduto a sequestrare circa 16 gr. di sostanza  stupefacente, oltreché la somma di euro 25.00, quale  presunto provente dello spaccio.

 

Inoltre, il 19enne gambiano è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre all’altro uomo, gambiano 26enne, anch’esso senza fissa dimora, gli è stato notificato il decreto di espulsione già emesso dalla Questura di Foggia.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus