Gallipoli: denunciati per rissa

Il personale del Commissariato di Gallipoli è intervenuto sulla banchina “Seno del Canneto” dove era stata segnalata una rissa.
Sul posto, i poliziotti intervenuti trovavano impegnate in una colluttazione un gruppo di sei persone, appartenenti a due gruppi famigliari gallipolini dediti al commercio dei ricci di mare.
Ed in effetti, così come si appreso una volta sedata la rissa, la lite sarebbe scaturita proprio da attriti legati al posizionamento dei banchetti di vendita dei prodotti marini.
Nell’occorso due dei partecipanti allo scontro hanno fatto ricorso alle cure sanitarie, con prognosi di 5 e 7 giorni  per lesioni e contusioni al volto.
Al termine degli accertamenti di rito, per i sei componenti delle due famiglie è scattata la denuncia a piede libero per rissa: si tratta di un 51enne e di un 53enne, i due padri, e dei rispettivi figli di 37, 31, 29 e 26 anni, tutti di Gallipoli.
10 marzo 2015

 

Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus