Galatina: due arresti per coltivazione e detenzione di marijuana ai fini di spaccio

Nella mattinata di oggi 15 settembre, il personale del Comm.to PS di Galatina, a conclusione di attività investigativa, ha proceduto a perquisizione domiciliare nei confronti di un soggetto già affidato in prova ai servizi sociali. Ne scaturiva un arresto ed un deferimento in stato di libertà di due conviventi, per coltivazione e detenzione di marijuana ai fini di spaccio: R.F., del’78, che già beneficiava di misura alternativa alla detenzione, e S.V. del’87,  per lo stesso reato in concorso.
Evidenti le responsabilità di entrambi, tanto che durante le operazioni si rilevava la conoscenza che la donna aveva degli affari in atto e la complicità con la quale la stessa,  convivente e tossicodipendente, cercava di occultare tracce utili alle indagini e di gettare oltre la recinzione alcune delle piante appena sradicate. Arguto quanto vano il tentativo messo in atto dalla predetta che veniva sorpresa sul fatto.
A conclusione delle operazioni sono stati sequestrati: cinque piante di marijuana coltivate nel giardino retrostante l’abitazione, una boccetta di metadone priva della prevista etichetta, un bilancino e vario materiale di confezionamento del tipo pellicola in alluminio predisposta in ritagli trovati in casa.
15 settembre 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus