Forza Italia Nardò: “Esortiamo a convogliare le forze di Centro-Destra in un’unica coalizione”

La Segretaria Cittadina di Forza Italia, Paola Mita, come promesso e come precedentemente comunicato ha da subito messo in moto la macchina organizzativa per chiudere entro dicembre la fase di riorganizzazione di Forza Italia  a Nardò.
E in tal senso che dal prossimo fine settimana   verrà inaugurata la nuova sede della segreteria cittadina sita in Piazza Umberto I , alla presenza di tutto lo stato maggiore regionale e provinciale, che già in occasione dell’assemblea di ottobre ha sottolineato il fatto che le assise locali rappresentano un momento di mobilitazione importante e anche un momento di rilancio organizzativo del partito.
È un’occasione straordinaria per rivendicare l’orgoglio di rappresentare Forza Italia, il suo simbolo e la sua storia, che ha visto il partito fondato da Silvio Berlusconi dal ’94 a oggi protagonista della politica sia a livello nazionale che locale.

in foto Paola Mita

mita paola

Forza Italia ha da sempre rappresentato negli anni e rappresenta un punto di riferimento fondamentale nel centrodestra. E in questo senso, occorre lavorare da subito con i partiti e movimenti alla preparazione delle prossime elezioni amministrative con il preciso obbiettivo di creare una coalizione politica più ampia possibile, che si riconosca nei valori e contenuti del centrodestra e che sia formata da tutte le forze alternative all’ attuale amministrazione marcatamente di sinistra.
 In questo contesto, il coordinamento cittadino ha accolto in maniera entusiasmante l’adesione al progetto fortemente voluto dalla Segretaria Mita, dei Movimenti NARDO’IN COMUNE (Segretario Emiliano Fontana), CAMBIA NARDO’2016  (Segretario  Piergiorgio Plantera) e FDF( Segretaria  Silvone Ludovica)  di espressione della società civile delle professioni, commercio, artigianato, industria, agricoltura ma soprattutto espressione dei cittadini neretini Liberi!
Esortiamo ancora una volta a convogliare le forze di Centro-Destra in un’unica coalizione. Se questo non avvenisse, il nostro coordinamento è deciso come detto di rafforzarsi con la coalizione che ci vedrà più in sintonia politica.
La condivisione della coalizione è chiaramente alternativo all’attuale amministrazione sotto il profilo culturale e valoriale, il candidato Sindaco scaturirà nell’opportunità di una scelta in grado di competere con credibilità, serietà e concretezza, per dare finalmente alla Città di Nardò una guida competente e affidabile nei non facili anni che ci attendono.
                                                                                                          Ufficio Stampa
                                                                                  Segretaria Cittadina  Forza Italia Nardò
26 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus