Forza Italia incontra Nardò e i Neritini, tra cambiamenti e rinnovamenti

 

Di Adriano Tedesco
24 ottobre 2015 
Si è tenuto ieri, 23 Ottobre 2015, presso il Chiostro Dei Carmelitani, a Nardò, l’incontro tra il Partito di Forza Italia sezione Nardò e la cittadinanza.  La SegretariaCittadina, Paola Mita, microfono alla mano, ha fatto sentire la sua voce con un discorso dal tono profondo e diretto, per “colpire” il cuore e la mente dell’intera Nardò, ponendo la stessa al centro del progetto e focalizzando l’attenzione sui problemi che affliggono da sempre i cittadini e Nardò stessa. Oggetto principale del discorso, i “vecchi” e soliti noti della politica nostrana.
forza italia nardò 4
E proprio da qui, stando alle idee del gruppo sopracitato, devono iniziare e avvenire i principali cambiamenti. Largo alla politica giovane, di belle speranze, con nuove idee e forti motivazioni per far meglio. A tal proposito, al Segretario Cittadino, Alessandro De Giorgi, è stata conferita una nuova ed importante carica, quella di Coordinatore. Uno dei giovani promettenti ed emergenti della nuova politica Neritina e di Forza Italia. Nel corso dell’incontro, hanno espresso la loro opinione e proposto nuove idee, anche il Coordinatore Provinciale Paride Mazzotta, il Consigliere Regionale Andrea Caroppo, che si è soffermato sulle sinergie, sull’unione di intenti e suo vero gruppi che stanno nascendo a partire dal Consiglio Regionale, fino ad arrivare alla nostra città.

paola mita

Un gioco di squadra quindi. La parola, successivamente, è passata ad Aldo Aloisi, Responsabile Regionale Dipartimenti che ha seguito in ogni punto la linea di pensiero dei colleghi intervenuti in precedenza. Ultimo, ma non per importanza, l’On. Luigi Vitali, Coordinatore Regionale. Il suo intervento è stato intenso, a tratti duro, ma efficace. Sostenendo con forza la nuova politica, la nuova Forza Italia, che deve essere al servizio dei cittadini, per la città, con buoni e nuovi propositi e con idee, che non devono rimanere utopie, ma bisogna trasformarle in realtà. La frase ad effetto, che ha concluso il suo intervento e l’incontro è stata: – ” Per una volta, che sia quella buona e giusta, vorrei, vorremmo, che voi cittadini tutti, veniste da questo lato della scrivania e noi, in maniera umile e con l’attenzione massima rivolta nei vostri confronti, seduti lì, al vostro posto, ad ascoltarvi e a capire come ci si sente stando dall’altra parte della barricata.”-
luigi vitali
Un incontro positivo, che ha sicuramente lasciato il segno ai tanti cittadini che hanno riempito il Chiostro. Segno che la politica nuova sta prendendo il sopravvento, giustamente, su quella vecchia e la città, pare, aver compreso e ben accettato questo importante cambiamento con tutto ciò che esso comporta. Qui in basso potete vedere le foto dell’incontro. 

aldo aloisi aldo aloisi vitali forza italia nardò forza italia nardò 2 forza italia nardò 3 forza italia nardò 4 forza italia nardò 5 forza italia nardò 6 forza italia nardò 7 forza italia nardò 8 forza italia nardò aldo aloisi forza italia nardò caroppo forza italia nardò sala luigi vitali luigi vitali aldo aloisi on luigi vitali paola mita sala 2

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *