Forte dei Marmi: esposizione delle opere dell’artista Ludmilla Radchenko

Dal 04 Giugno al 04 Luglio 2016 si terrà presso Il Forte Antichità l’esposizione delle opere dell’artista Ludmilla Radchenko.
Un tuffo nell’arte Pop dell’artista Siberiana negli spazi dell’esclusiva galleria di antiquariato di Via Carducci 16 a Forte dei Marmi. Simbolo della mostra l’“Eco Fish” l’ironico pesce 3D ricavato da materiali di consumo.
Verranno esposte alcune opere della serie “Pop Food” realizzata in onore di Expo 2015 e alcuni dipinti della serie “I Can Fly”. Non mancheranno i lavori appartenenti alle serie più famose come gli iconici “Channel” e “Siberian Soup”.
In occasione della mostra sarà presentato il progetto “Pop Vision” realizzato in collaborazione con lo studio Oltre Design: le opere pop di Ludmilla Radchenko vengono traferite su moderni pannelli resinati, permettendo di avere una riproduzione dell’opera d’arte in formato design, per consentire l’arredamento di grandi spazi in modo insolito ed emozionale.
Lo spirito creativo e versatile dell’artista traspone la sua arte al mondo del design e della moda, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand. Dall’unione tra arte e moda nascono anche i suoi celebri Fullart, dove, su pregiata seta e cashmere, rivivono le sue celebri opere d’arte. Un progetto che abbraccia il concetto di ART TO WEAR che sta riscuotendo successo in tutto il mondo.
Ludmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica.
L’ arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia.
Il marchio “Siberian Soup” FullART by Ludmilla Radchenko è un brand registrato e noto a livello internazionale.
2 giugno 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus