Fondi europei ed economie locali: incontro del M5S di Nardò con l’eurodeputata Rosa D’Amato

Sabato prossimo 21 maggio si terrà a Nardò un convegno per parlare dei fondi diretti europei relativi alla programmazione 2014-2020: evento realizzato dal gruppo del MoVimento 5 Stelle di Nardò e promosso dall’eurodeputata Rosa D’Amato, portavoce del M5S al Parlamento Europeo, con la partecipazione del consigliere regionale Cristian Casili ed il candidato sindaco al comune di Nardò Massimo De Marco.
“L’attenzione – afferma Massimo De Marco – che il MoVimento ha dato al settore delle economie locali, tessuto imprenditoriale ma anche sociale del nostro territorio, è sempre stata massima. Molto spesso questa attenzione è sfociata in incontri informativi con professionisti e cittadini senza intermediari politici. Il tema è molto importante per il nostro territorio che ha immense potenzialità da sviluppare e che per troppo tempo sono state ignorate da una classe politica incapace e disattenta nell’aggredire questo tipo di risorse. Quando governeremo questa città potremo sfruttare la sinergia particolare instaurata con tutti i nostri rappresentanti a tutti i livelli istituzionali per intercettare e aggredire la maggior parte dei fondi disponibili. Con la nostra progettualità, capacità e l’aiuto dei nostri portavoce daremo lustro e innovazione a Nardò.”
L’appuntamento è per sabato 21 maggio alle 18 preso il Chiostro dei Carmelitani a Nardò.
20 maggio 2016

FondiEuropei70x100-01

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus