Fiera Salento Sposi a “Villa Marchesi”: sabato 26 novembre il taglio del nastro

Domani, sabato 26 novembre, alle ore 16.00, si taglia il nastro della nuova tappa del noto tour event dedicato al wedding che prende il nome di “Fiera Salento Sposi” presso la meravigliosa Sala Ricevimenti “Villa Marchesi” a Novoli. Presenzieranno all’inaugurazione, contornata da un suggestivo spettacolo pirotecnico, il sindaco di Novoli Gianmaria Greco, la testimonial d’eccezione Giada Pezzaioli, top model attualmente alla conduzione di “Comò” su Telenorba, e Giovanni Conversano, presentatore e organizzatore della manifestazione che richiama l’attenzione di migliaia di coppie ogni anno.
A seguire, degustazione a cura della pasticceria Desirè di Carmiano e visita ai numerosi stand degli espositori che rappresentano solo il meglio nell’ambito del wedding in Puglia. Fiera Salento Sposi nasce proprio con l’intento di soddisfare le esigenze dei futuri sposi che, nelle location in cui si tiene la fiera itinerante, possono trovare tra i migliori professionisti del settore che sapranno come esaudire ogni desiderio per rendere il proprio matrimonio un giorno da favola. L’obiettivo della Platinum Eventi è appunto quello di valorizzare il tradizionale matrimonio salentino dando lustro alla nostra terra e alle tante aziende che si impegnano per produrre servizi e prodotti di qualità e, al tempo stesso, collaborare alla buona riuscita dei matrimoni aiutando con consigli, idee e i fornitori giusti tutte le coppie di futuri sposi che visitano l’esposizione. Tanti gli elementi di continuità con le precedenti edizioni di Fiera Salento Sposi, ma altrettante sono le novità presentate dalla Platinum Eventi per questo nuovo giro del tour itinerante. Nel primo caso, si rimarca la presenza delle più importanti e rinomate aziende del settore wedding di tutta la Puglia, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin” oltre a conduttrice dell’emittente Telenorba, l’ingresso sempre rigorosamente gratuito in fiera e un incredibile concorso a premi al quale si accede registrandosi al desk in entrata grazie al quale le coppie hanno la possibilità di vincere una splendida e attrezzata cucina della linea “Kitchen” di Nuovarredo e un fantastico abito sartoriale griffato Emozioni Sposa.
locandina
Nella giornata di domenica saranno subito estratti i nomi dei vincitori di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore. La tappa del 26 e 27, inoltre, prevede l’ingresso di una new entry, vale a dire la Platinum Card, una vera e propria “card dell’amore” che gli sposi che si registreranno in fiera o che l’hanno fatto precedentemente sul sito (www.fierasalentosposi.it) potranno avere gratuitamente e con la quale potranno accedere a sconti eccezionali sulla collezione 2017 proposta dagli espositori presso la Sala Ricevimenti. Ulteriore sorpresa di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, Matrimonio.com, una grande realtà sempre più attiva che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera. Tutto questo, poi, sarà concentrato nell’altra novità proposta quest’anno dalla Platinum Eventi: tutte le tappe del percorso della fiera, infatti, avranno uno speciale dedicato su Telerama. Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 26 novembre dalle ore 16 alle 21, con inaugurazione alle ore 16.00, e domenica 27 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *