Fiera Salento Sposi a Villa Marchesi: dolce inaugurazione con degustazione per la tappa del tour event a Novoli

È stata inaugurata nel pomeriggio di ieri, presso la meravigliosa Sala Ricevimenti Villa Marchesi a Novoli, la nuova tappa del tour event “Fiera Salento Sposi” che, ideato e organizzato dalla Platinum Eventi, celebra il matrimonio salentino valorizzandolo mediante l’impegno, il lavoro e la creatività di oltre sessanta aziende salentine e pugliesi esperte nel campo del wedding. Il taglio del nastro, alle ore 16.30, ha visto protagonisti il sindaco di Novoli, Gianmaria Greco, la testimonial Giada Pezzaioli, i titolari della struttura e l’organizzatore Giovanni Conversano. Subito dopo l’inaugurazione, il primo cittadino ha voluto conoscere di persona gli espositori e fare un giro per le ampie sale della struttura dove le tante coppie di futuri sposi accorsi sin dal primo giorno hanno potuto apprezzare la varietà e la qualità dei servizi e dei prodotti offerti per il proprio grande giorno.
taglio_nastro_(1) fiera salento sposi fiera salento sposi.2
La fiera si è aperta in dolcezza con la degustazione aperta al pubblico delle leccornie della Pasticceria Desirè di Carmiano. Grande novità di questa edizione, oltre al concorso a premi grazie al quale le coppie che si sono registrate al desk all’ingresso o al sito www.fierasalentosposi.it possono vincere una splendida cucina attrezzata delle linea Kitchen di Nuovarredo o un abito sartoriale di Emozioni Sposa, è il sorteggio che avverrà questa sera, al termine della giornata dedicata al mondo del matrimonio, di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore, in occasione della vicinanza con le feste natalizie. Questa tappa, inoltre, celebra l’avvento della Platinum Card, una vera e propria “Card dell’amore” che gli sposi potranno avere gratuitamente e con la quale potranno accedere a sconti esclusivi sulla collezione 2017 degli espositori presenti presso la Sala Ricevimenti. Fiera Salento Sposi vi aspetta anche oggi, domenica 27 novembre, presso Villa Marchesi: dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus