Fiera Salento Sposi: oggi la consegna ufficiale della tv messa in palio da Kiron

Questa mattina, in viale Otranto a Lecce, presso la sede di Kiron si è tenuta la consegna ufficiale del premio messo in palio dalla nota società di mediazione creditizia in occasione della tappa di Fiera Salento Sposi a Villa Marchesi a Novoli. Domenica, al termine della fiera, si è svolto il sorteggio di una tv 40 pollici che la società ha deciso di mettere in palio ad ogni tappa del tour event organizzato dalla Platinum Eventi, che si conferma come agenzia numero uno nell’organizzazione di eventi volti alla valorizzazione delle aziende locali e anche del matrimonio salentino, brand che sta tornando in auge grazie all’impegno dell’agenzia leccese che fa capo a Giovanni Conversano e alle tante realtà imprenditoriali che ogni giorno mettono in campo idee ed energie nuove.
Il fortunato vincitore è stato Salvatore Mello, di Monteroni, che ha visitato la fiera assieme alla moglie, la nipote e il futuro marito, il quale oggi ha ritirato il premio alla presenza del titolare di Kiron, Andrea Fiore, e dell’organizzatore della manifestazione dedicata al wedding, Giovanni Conversano.
Entusiasta l’azienda che appoggia tutte le tappe della fiera sostenendo i sogni delle coppie di futuri sposi assieme ad altre aziende del territorio. Anche nella prossima tappa, il 21 e 22 gennaio 2017, presso il Mille e Una Notte a Sternatia, Kiron metterà in palio un televisore: continua così la sinergie tra aziende, organizzatori e visitatori nel nome dell’amore e della crescita del territorio.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *