Fiera Salento Sposi da Antica Rudiae: presentate le novità

Questa mattina, presso la Sala Leandro del Grand Hotel Tiziano a Lecce, sono state presentate le novità della quinta edizione di Fiera Salento Sposi che si terrà, per la seconda volta in un anno, presso la Sala Ricevimenti Antica Rudiae
La prima volta, nel mese di marzo scorso, la Fiera ha registrato un successo incredibile con circa 700 coppie di futuri sposi intervenuti per organizzare al meglio il proprio matrimonio.
Con l’obiettivo di confermare lo stesso traguardo dando ancora di più, la Fiera Salento Sposi tornerà negli spazi dell’Antica Rudiae il 28 e il 29 novembre.
Sono intervenuti alla conferenza stampa Giovanni Conversano per la Platinum Eventi, azienda organizzatrice della manifestazione, e Mariangela De Santis, in arte Marianè, cantante leccese che si è fatta particolarmente notare nel corso dell’ultima edizione di The Voice of Italy su Rai Due. 
Giovanni Conversano ha preso subito la parola per illustrare le principali novità della Fiera tra cui la presenza in conferenza stampa di alcune modelle che hanno indossato per l’occasione gli abiti da sposa più rappresentativi delle aziende che esporranno sabato e domenica: “Per questa quinta edizione abbiamo lanciato due hashtag. Il primo è #produciamovalore perché noi salentini percepiamo molto il senso di appartenenza al nostro territorio ed ecco perché abbiamo creato un gruppo di aziende rinomate, selezionate per qualità, servizio offerto e il prezzo che di questi tempi è fondamentale per un coppia di futuri sposi che potranno trovare in un unico luogo una vasta gamma di servizi per il loro giorno magico: le collezioni di abiti da sposa e cerimonia delle più importanti griffe del territorio, abiti cerimonia per bambini, partecipazioni nozze e complementi d’arredo, acconciature e trucco sposa, addobbi floreali, animazione e musica, liste nozze e bomboniere, fotografia e video per matrimoni, abbigliamento, auto per cerimonie, chef a domicilio e tanto altro ancora.
 fiera salento sposi 2
Il secondo hashtag è #contribuiamoallamore: tutte le coppie che si registreranno all’ingresso della fiera potranno infatti partecipare all’estrazione di un buono non vincolato di euro 500,00 (regolamento a disposizione in fiera) da spendere per il proprio matrimonio”
Infine Giovanni Conversano ha ringraziato tutte le aziende espositrici, gli sponsor, la Sala Ricevimenti Antica Rudiae e l’organizzazione tutta: “Sono orgoglioso di aver messo insieme un gruppo rinomato e prestigioso di aziende in uno spazio unico. Insieme faremo rete”.
A parlare poi è stata Marianè, ospite d’eccezione della Fiera che inaugurerà con una splendida canzone vestita da sposa: “Mi fa molto piacere prendere parte a questa manifestazione. Canterò una bellissima canzone d’amore di Mina, “Mi sei scoppiato dentro il cuore”, sperando che sia di buon auspicio per i futuri sposi e per l’evento”
Fiera Salento Sposi da Antica Rudiae vi aspetta dunque sabato 28 novembre dalle 16 alle 20.30 e domenica 29 novembre dalle 10 alle 20.30 per un fine settimana da vivere all’insegna del romanticismo. 
Ingresso libero.
 
Marcella Barone
23 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus