Fiera Salento Sposi aperta alle unioni civili. Appuntamento il 21 e 22 gennaio presso il Mille e una Notte

Fiera Salento Sposi, che avrà luogo il 21 e 22 gennaio presso la sala ricevimenti “Mille e una Notte” a Sternatia, è la prima fiera in Puglia dedicata al wedding aperta alle unioni civili.
Spiega così questa scelta Giovanni Conversano, organizzatore del percorso emozionale dedicato ai futuri sposi con la Platinum Eventi: “L’amore non conosce colori, religioni, lingue, razze ed è più importante di qualsiasi altra cosa. L’amore non è tra uomo e donna, ma è tra tutte le persone che hanno il coraggio di provarlo. 
Fiera Salento Sposi ha deciso di aprire per la prima volta in un evento dedicato al wedding uno spazio dedicato alle unioni civili, per legittimare e sottolineare con forza una crescita mentale e civile della nostra società”.

Unioni-civili10051 locandina fiera

Il nuovo e importante traguardo raggiunto in questi mesi con la legittimazione delle unioni civili rappresenta un grande passo avanti per le coppie dello stesso sesso che si vedono riconosciuti i diritti fondamentali di una coppia, senza distinzioni di sesso, agli occhi dello Stato. Anche la Platinum Eventi ha voluto sposare questa nuova legge cogliendone il lato più romantico: quello che, semplicemente, rende ciascuno libero di amare chi desidera.
Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 21 gennaio dalle ore 16.30 alle 21.00 e domenica 22 gennaio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *