Fiera Salento Sposi: il 18 settembre speciale wedding day al “Re dei Re”

Mancano meno di dieci giorni al primo appuntamento dell’ormai consolidata rassegna itinerante “Fiera Salento Sposi”.
Domenica 18 settembre, infatti, presso la prestigiosa sala ricevimenti “Re dei Re” di Surano, provincia di Lecce, avrà luogo il primo wedding day che darà il via a una serie di appuntamenti nelle location più belle del Salento studiati appositamente per offrire alle coppie di futuri sposi un ventaglio di opzioni glamour ed eleganti per realizzare un matrimonio da sogno.
Organizzata dalla Platinum Eventi, la Fiera Salento Sposi si distingue per la continua e costante evoluzione che la porta ad essere un punto di riferimento assoluto nel settore del wedding. Ogni edizione, infatti, può contare su stupefacenti novità. A partire dal wedding day del 18 settembre, Fiera Salento Sposi offrirà alle coppie di innamorati la possibilità di registrarsi al desk in entrata per prendere parte a un sorteggio con premi in palio fuori dal comune: una splendida cucina della linea “Kitchen” by Nuovarredo e un meraviglioso abito da sposa sartoriale offerto da Emozioni Sposa. Si tratta di un’occasione unica per le giovani coppie di innamorati che in fiera troveranno tutti i più rinomati espositori che renderanno la loro cerimonia unica e speciale: dagli abiti alle bomboniere passando per la carrozza o l’auto, confetti, make up e acconciature, animazione e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video e anche wedding planner.

18 settembre matrimonio–com logo

Anche gli ospiti della Fiera Salento Sposi sono unici: in fiera ci sarà l’amata coppia formata dalla bellissima top model Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia ancora in carica e ballerina di Ciao Darwin  su Canale 5, e Giovanni Conversano, presentatore tv e testimonial dei più grandi marchi. 
L’emittente locale Telerama, inoltre, realizzerà uno Speciale Fiera Salento Sposi da trasmettere per tutta la settimana post-fiera in modo che le coppie possano vedere e rivedere ciò che gli era piaciuto di più.
Un’altra grande novità, infine, è rappresentata dalla nuova collaborazione con Matrimonio.com, il portale web creato nel 2009 che ad oggi è il numero uno come guida interattiva alle nozze con una community di 356.300 spose che si confrontano per aiutarsi a vicenda. Matrimonio.com, oltre a sponsorizzare Fiera Salento Sposi e invitare le coppie a visitare la fiera sposi, distribuirà svariati gadget ai visitatori. Dopo aver visitato Fiera Salento Sposi, quindi, non vi resterà che collegarvi al sito per raccontarvi e confrontarvi su quanto di bello ed entusiasmante avete visto!
Fiera Salento Sposi, ad ingresso rigorosamente gratuito, vi aspetta domenica 18 settembre, dalle 15.30 alle 22, presso “Re dei Re” a Surano.
 9 settembre 2016
Ufficio Stampa
Marcella Barone

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus