Ficarra e Picone a LaFabbrica8 di Nardò

LaFabbrica8 a Nardò, il locale-evento dell’inverno 2017-2018 ospiterà il triplice appuntamento con la comicità del famosissimo duo Ficarra e Picone.
Le previste due date 13 e 14 Gennaio 2018, hanno registrato il sold-out già nelle prime ore della messa in vendita dei tickets e degli abbonamenti a fine Novembre, vista l’enorme richiesta di ingressi LaFabbrica8 ha ottenuto dai comici l’ok per la terza serata in programma questo venerdì 12 Gennaio, ma i biglietti sono già esauriti, alla notizia della nuova data il popolo dei social networks ha preso letteralmente d’assalto i telefoni della segreteria del locale.
Il dopo cabaret del fine settimana sarà organizzato per l’occasione in grande stile, il venerdì 12 a partire dalle 22,30 si esibirà la resident OttoBand con il suo live, ingresso Euro 10,00 con drink incluso. Sabato 13 a partire dalle 22,15 il dopo-cabaret dedicato allo Street Food Romano con Porchetta e Baccalà Fritto, ingresso euro 10,00 con consumazione food&drink e DJ Set.
Visto che questa prima parte della stagione di Cabaret è andata sold-out, è già pronta la seconda parte che prenderà vita nei mesi di Febbraio e Marzo sempre con attori e comici di rilevanza nazionale con 8 appuntamenti da non perdere assolutamente: Domenica 4 Febbraio Lipari, 18 Febbraio I Ditelo Voi, 21-22 Febbraio appuntamento con Giobbe Covatta, 25 Febbraio Toti e Tata, Domenica 4 Marzo Alessandro Di Carlo, 11 Marzo Arteteca, 18 Marzo Barbara Foria, 25 Marzo Rosalia Porcaro.    
Lo spazio metropolitano e casa delle arti, entra nel vivo dopo questa prima fase della stagione diventando il luogo perfetto dove trascorrere serate all’insegna del divertimento con buona musica, cibo e spettacoli.
A breve sarà possibile acquistare gli abbonamenti o biglietti, per informazioni telefonare ai numeri 0833.579371  – 329.4422099 oppure contattare la segreteria via email a  info@lafabbrica8.it  #lafabbrica8 – www.lafabbrica8.it

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *