FI, De Benedetto: “Poli Bortone garanzia di una Storia di Destra”

Da ex militante di Alleanza Nazionale, sono orgogliosa e felice di inviare il più caloroso benvenuto ad Adriana Poli Bortone per il suo passaggio in Forza Italia. Con lei, abbiamo la garanzia di un riferimento saldo, prestigioso e carismatico per l’intero centrodestra nazionale ed ancor più per quello pugliese e salentino, che l’ha vista protagonista a livello politico e amministrativo, sempre confortata dal voto degli elettori che le hanno confermato la fiducia nel tempo.
Già alle Regionali, abbiamo combattuto coerentemente e dalla stessa parte per dare un’alternativa di governo alla Puglia. Siamo certi che, sin da oggi, la nostra gente potrà contare sull’esperienza e sulle competenze di una squadra compatta, quale quella di Forza Italia, e sulla rappresentanza coraggiosa di una Storia di Destra, in grado essere di esempio ai tanti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, a partire dalle sfide elettorali nelle quali saremo chiamati a confrontarci a breve. Buon lavoro a tutti noi.
Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia
5 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus