Festa del Bambino il 23 aprile a Lizzanello (Le)

L’evento dell’anno, tanto atteso dai bambini (e non solo) è in dirittura d’arrivo. Il 23 Aprile prenderà il via la “FESTA DEL BAMBINO”.
Giunta ormai alla IX^ edizione, l’associazione Culturale “Paladini” anche quest’anno ha organizzato la tre giorni di festa, sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 Aprile, in piazza della Libertà a LIZZANELLO. L’iniziativa nasce dal desiderio di creare un’opportunità di incontro, di gioco e di divertimento per tutti i bambini di Lizzanello e provincia (si prevedono almeno 2000/2500 presenze, numero stimato delle precedenti edizioni). In questo spazio ( piazza San Lorenzo), organizzato e occupato da 11 Giochi Gonfiabili, anche se per pochi giorni, i bambini hanno la possibilità di salire, saltare, fare capriole, scivolare illimitatamente e in assoluta libertà e soprattutto, grazie a tutti gli sponsor gratuitamente inoltre saranno distribuiti gadget, merendine ,dolci, gelati, pizzette e tanto
altro ancora, come per gli anni precedenti e sempre GRATUITAMENTE.
19 aprile 2016

balli sul palco3 balli 2

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus