FDN NARDÓ, PICCIONE E SICILIANO, A PROPOSITO DI TRADIMENTI…

Comunicato stampa FDN Nardò

Il duo simbiotico Piccione-Siciliano non perde occasione per collezionare brutte figure, esibire una imbarazzante “preparazione” giuridica e sputare sentenze. Se si è trovata una soluzione alla questione degli scuolabus per Boncore è solo grazie al notevole impegno del sindaco Pippi Mellone che è riuscito a reperire i fondi necessari per mettere in piedi un servizio certamente non dovuto per legge, ma assolutamente necessario per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini che vivono in una zona periferica del territorio. Soluzione che è definitiva – non provvisoria – come per gli altri 6 scuolabus in servizio.
Se lavorare a favore della Città per Piccione e Siciliano significa “tradire” continueremo a farlo, ma vogliamo ricordare che il primo a tradire è stato proprio il “loro” candidato sindaco Marcello Risi, che in piena campagna elettorale ha tradito i patti sottoscritti con noi a favore di alleanze che lo hanno portato alla sconfitta. Dove erano Piccione e Siciliano in quei giorni? Forse sicuri – come erano – di vincere, hanno preferito tacere, noi invece abbiamo scelto di schierarci chiaramente contro scelte che non condividevamo e la Città ci ha premiato. Continuino pure a sbraitare visto che non sanno fare altro, noi continuiamo a lavorare per il bene e gli interessi dei neretini.
Fronte Democratico Neretino 
I consiglieri comunali
Paolo Maccagnano
Cesare Dell’ Angelo Custode

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus