FC BARI 1908: CERIMONIA DI RICONSEGNA DEL PLASTICO ORIGINALE DEL SAN NICOLA

Domani, venerdì 4 dicembre (ore 12),
​nella sala conferenze dello Stadio San Nicola ​
è in programma la consueta conferenza stampa pre partita di mister Nicola.
A chiusura dell'incontro con il tecnico alle ore 13 circa, è in programma la cerimonia di riconsegna del modello ligneo originale del San Nicola, restaurato grazie al contributo economico del Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina. Il plastico è stato in esposizione, dal 31 luglio al 3 dicembre 2015, nella galleria del centro commerciale.
 
A 25 anni dalla prima partita giocata allo Stadio San Nicola, il plastico originale dello stadio commissionato proprio da Renzo Piano e conservato in questi anni in un magazzino del San Nicola, torna quindi a casa.
 
Alla cerimonia parteciperanno Romeo Paparesta (vice presidente FC Bari 1908 Spa), Pietro Petruzzelli (Assessore allo Sport del Comune di Bari) e Annalisa Evangelista (Direttrice del CC Mongolfiera-Santa Caterina).
 
Il progetto, nato da un'idea di Cube Comunicazione, è un esempio di collaborazione virtuosa fra pubblico e privato. Il plastico - di proprietà del Comune di Bari - è stato restaurato, infatti, grazie al contributo economico del Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina, al lavoro del Laboratorio di Artigianato Sociale e alla direzione dell'architetto Grazia Loiacono.
Il restauro del modello ligneo del San Nicola è stato possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Bari - Assessorato allo Sport e della FC Bari 1908 Spa.
3 dicembre 2015
Ufficio Comunicazione 
FC Bari 1908 Spa
 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus