FC BARI 1908: CERIMONIA DI RICONSEGNA DEL PLASTICO ORIGINALE DEL SAN NICOLA

Domani, venerdì 4 dicembre (ore 12),
​nella sala conferenze dello Stadio San Nicola ​
è in programma la consueta conferenza stampa pre partita di mister Nicola.
A chiusura dell'incontro con il tecnico alle ore 13 circa, è in programma la cerimonia di riconsegna del modello ligneo originale del San Nicola, restaurato grazie al contributo economico del Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina. Il plastico è stato in esposizione, dal 31 luglio al 3 dicembre 2015, nella galleria del centro commerciale.
 
A 25 anni dalla prima partita giocata allo Stadio San Nicola, il plastico originale dello stadio commissionato proprio da Renzo Piano e conservato in questi anni in un magazzino del San Nicola, torna quindi a casa.
 
Alla cerimonia parteciperanno Romeo Paparesta (vice presidente FC Bari 1908 Spa), Pietro Petruzzelli (Assessore allo Sport del Comune di Bari) e Annalisa Evangelista (Direttrice del CC Mongolfiera-Santa Caterina).
 
Il progetto, nato da un'idea di Cube Comunicazione, è un esempio di collaborazione virtuosa fra pubblico e privato. Il plastico - di proprietà del Comune di Bari - è stato restaurato, infatti, grazie al contributo economico del Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina, al lavoro del Laboratorio di Artigianato Sociale e alla direzione dell'architetto Grazia Loiacono.
Il restauro del modello ligneo del San Nicola è stato possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Bari - Assessorato allo Sport e della FC Bari 1908 Spa.
3 dicembre 2015
Ufficio Comunicazione 
FC Bari 1908 Spa
 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *