F.C.Bari 1908, ‘Tutti in campo per Simone’

In seguito ad un grave incidente stradale con la moto il giovane barese Simone Petaroscia lotta fra la vita e la morte nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Una situazione clinica che ha suggerito il trasporto in un ospedale austriaco dove il ragazzo verrà sottoposto a particolari cure specialistiche molto costose. La famiglia non potendo sostenere le spese ha chiesto aiuto all’intera città mediante una raccolta fondi che ha già visto coinvolti molti tifosi baresi.
La FC BARI 1908 col suo presidente Gianluca Paparesta attraverso l’area Fc Bari Solidale ha deciso di contribuire alla sensibilizzazione ed alla collaborazione relativa alla raccolta fondi partecipando al torneo di calcio a 6 ‘Tutti in campo per Simone’ organizzato dalla famiglia del ragazzo presso il centro sportivo Flaminio Goal di Fesca-San Girolamo. La Fc Bari Solidale scenderà in campo con la propria squadra delle vecchie glorie e dirigenti tra cui spiccano i nomi di Andrisani, De Trizio, Loseto, Guastella.
Il torneo della durata di un pomeriggio vedrà la partecipazione di 9 squadre: FC BARI 1908 Solidale, Rappresentative del Comune di Bari (capitanate dal Sindaco De Caro), ‘Gli Amici di Simone’, dell’Associazione Onlus Tempo Libero Bari, il Terzo Municipio, ASD Flaminio, GSD Flaminio, Ass. Liberamente e Villggio del Lavoratore. Ogni gara amichevole avrà una durata di 15′.
La FC BARI 1908, inoltre, al fine di contribuire maggiormente alla raccolta avviata dalla famiglia Petaroscia in relazione al proprio progetto solidale ha coinvolto e sensibilizzato altri centri sportivi locali tra i quali Campo dei Fiori, Di Cagno Abbrescia e Green Park, che hanno dato la loro disponibilità, per organizzare altri tornei in favore di Simone.
7 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus