European FootGolf Trophy Tour 2015

Salento Footgolf Team e Roma Footgolf volano a Marbella, Spagna, per la prima tappa dell’European FootGolf Trophy Tour 2015. Saranno  quattro i portacolori azzurri, 3 capitolini ( Valerio De Pascale, Dario Quatrini e Giovanni Spada) e il salentino, capitano della Nazionale, Marco Caricato.
Il torneo si svolgerà nei giorni 7 e 8 marzo nella splendida cornice del Rio Real Golf Marbella; tanti i campioni da tutta Europa e non solo. I più rappresentati gli Inglesi, ma anche gli straordinari Olandesi, nelle cui file milita il talentuoso Jim Kuipers, gli Ungheresi, guidati da Gabor Gelencser e addirittura due Americani.
Tanta concorrenza, ma anche tanta attesa per i nostri players, che per la nuova stagione puntano a migliorare la posizione nella classifica a squadre. Un Marco Caricato, membro di Salento Footgolf Team, agguerritissimo, spera di raggiungere importanti traguardi nell’arco della stagione e prende di mira la top ten europea. È motivo di grande orgoglio, non solo per la squadra, ma per tutto il Salento e la Nazione intera essere guidati da un tale campione.
Per chi volesse avere più informazioni riguardo questa disciplina, come praticarla a livello locale/nazionale, può utilizzare la pagina Facebook “Salento footgolf” e a brevissimo anche il nuovo sito internet www.salentofootgolf.it dove si troveranno tutti i contatti utili e le informazioni sui tornei in programma, tra cui le news sul campionato provinciale salentino che partirà nel mese di Aprile.
 7 marzo  2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus