European FootGolf Trophy Tour 2015

Salento Footgolf Team e Roma Footgolf volano a Marbella, Spagna, per la prima tappa dell’European FootGolf Trophy Tour 2015. Saranno  quattro i portacolori azzurri, 3 capitolini ( Valerio De Pascale, Dario Quatrini e Giovanni Spada) e il salentino, capitano della Nazionale, Marco Caricato.
Il torneo si svolgerà nei giorni 7 e 8 marzo nella splendida cornice del Rio Real Golf Marbella; tanti i campioni da tutta Europa e non solo. I più rappresentati gli Inglesi, ma anche gli straordinari Olandesi, nelle cui file milita il talentuoso Jim Kuipers, gli Ungheresi, guidati da Gabor Gelencser e addirittura due Americani.
Tanta concorrenza, ma anche tanta attesa per i nostri players, che per la nuova stagione puntano a migliorare la posizione nella classifica a squadre. Un Marco Caricato, membro di Salento Footgolf Team, agguerritissimo, spera di raggiungere importanti traguardi nell’arco della stagione e prende di mira la top ten europea. È motivo di grande orgoglio, non solo per la squadra, ma per tutto il Salento e la Nazione intera essere guidati da un tale campione.
Per chi volesse avere più informazioni riguardo questa disciplina, come praticarla a livello locale/nazionale, può utilizzare la pagina Facebook “Salento footgolf” e a brevissimo anche il nuovo sito internet www.salentofootgolf.it dove si troveranno tutti i contatti utili e le informazioni sui tornei in programma, tra cui le news sul campionato provinciale salentino che partirà nel mese di Aprile.
 7 marzo  2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *