Esercizio provvisorio, De Benedetto (FI): “Degna sintesi della politica di Emiliano”

L’esercizio provvisorio approvato in Consiglio Regionale è la degna sintesi della politica di Michele Emiliano: lo ha accolto quasi con stupore, come se non fosse anche affar suo occuparsene e non fosse il banco di prova di una visione complessiva, evidentemente mancante. Si tratta dello stesso Presidente che, dopo mesi di roboanti annunci, ha gridato alla liberazione, quando la Magistratura ha dovuto mettere ordine nelle storture della politica sul caso Xylella. E che ha atteso mesi per un vertice di maggioranza, come se il calendario fosse fermo all’estate. 
L’impressione è che Emiliano sia già proiettato verso scenari futuribili sulla scena nazionale, con la stessa distrazione che contestava a Nichi Vendola, e che preferisca battibeccare con Renzi a mezzo stampa per costruirsi un trampolino da utilizzare a tempo debito. Quando si ricorderà di essere stato votato dai Pugliesi per governare la nostra Regione, invece, saremo ben lieti di valutarlo sui fatti.
Federica De Benedetto, vice coordinatrice Forza Italia Puglia 
29 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus