“ENERGIE PER L’ITALIA”, DOMENICA STEFANO PARISI A LECCE

Sbarca in Salento per la tappa pugliese di “Energie per l’Italia” Stefano Parisi, che sarà a Lecce domenica 23 ottobre dalle ore 15.30 presso l’hotel Tiziano. Parteciperanno esponenti di spicco delle categorie economiche e produttive e dell’associazionismo a supporto di nuove idee e proposte per “accendere il Salento, la Puglia e l’Italia”. A seguire, il giornalista Nicola Porro terrà il suo intervento “La disuguaglianza fa bene”.
E ancora: il talk condotto dal direttore di Telerama, Giuseppe Vernaleone, coi direttori delle Testate giornalistiche: Claudio Scamardella del Nuovo Quotidiano di Puglia, Giuseppe De Tomaso de La Gazzetta del Mezzogiorno, Vincenzo Magistà di Telenorba, Angelo Perrino di Affari Italiani. A conclusione della convention, ci sarà l’intervento di Stefano Parisi.PARISI Foto_Parisi

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus