ELEZIONI NARDO’, CASILI (M5S): “SPETTACOLO DESOLANTE DA SOLITE FORZE POLITICHE. 5 STELLE UNICA VERA CHIAVE DI CAMBIAMENTO”

“Fioccano le liste, e si moltiplicano – da parte di elementi non secondari nella partita elettorale neretina – i cambiamenti di fronte dell’ultimissima ora”: lo dichiara il consigliere regionale del M5S, Cristian Casili.
“In proiezione amministrative – continua – è desolante lo spettacolo offerto a Nardò dal blocco di forze politiche che si ripropongono ai cittadini benché nulla abbiano fatto per la città (o che hanno prodotto mirabili disastri: si veda il caso dell’ospedale, della mancata chiusura effettiva della discarica di Castellino, della condotta sottomarina fermata dal M5S). Per questo – sottolinea Casili – il Movimento 5 Stelle, con il candidato sindaco Massimo De Marco, rappresenta l’unica autentica chiave di cambiamento per Nardò. Non lo attestano slogan imbarazzanti o retorici, ma la chiarezza politica di una formazione che sceglie di presentarsi solo con il suo simbolo garantendo onestà di approccio elettorale, e oggettiva governabilità con De Marco primo cittadino espressione di una e una sola lista. Il profilo del candidato, poi, è noto e si è confermato quanto a solidità e credibilità in queste settimane. In ultimo, l’unità e la propositività di questo gruppo – conclude l’esponente pentastellato – ha assicurato la presenza di un rappresentante neretino in Consiglio regionale, a chiusura di un cerchio che fa del Movimento 5 Stelle l’unico vero propellente di cambiamento anche a Nardò”.
8 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus