DUEMILASETTECENTO EURO IN BENEFICENZA DALLA COOPERATIVA DIPENDENTI COMUNALI DI LECCE

Un altro gesto d’amore da parte della Cooperativa Dipendenti Comunali di Lecce che – in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – ha donato in beneficenza la somma di 2700 euro, così suddivisa: 2200 ai piccoli ospiti del Centro di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce che potranno beneficiare di un’apparecchiatura medica all’avanguardia e i restanti 500 euro al Gruppo Fratres di Lecce.
Il denaro è stato raccolto dai soci della Cooperativa in occasione della tradizionale cena conviviale e di solidarietà che si è svolta lo scorso 18 dicembre.
“E’ l’ennesimo atto di generosità e di solidarietà della nostra Cooperativa – ha sottolineato il presidente della Cooperativa Dipendenti Comunali, Fernando Maggioreche riunisce gran parte dei dipendenti comunali. Con questa somma di danaro speriamo di regalare un piccolo aiuto e un grande sorriso ai bambini del Centro di Oncoematologia pediatrica e di dare una mano all’attività quotidiana dei volontari del Gruppo Fratres di Lecce. Siamo felici perché la tradizionale cena serve a rafforzare i legame tra i colleghi e ad esprimere una solidarietà concreta verso quanti sono meno fortunati di noi”.
29 dicembre 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus