Droga tra le cassette di frutta, arrestati due spacciatori.

Durante lo svolgimento di mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti svolti nel territorio di Lecce  nella nottata appena trascorsa i poliziotti  della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato C.C., ventiseienne leccese e M.G., trentaduenne di Surbo.

C.C.

I due giovani sono stati sottoposti a controllo mentre a bordo di un furgone di colore rosso percorrevano la strada denominata “ Fondone” con direzione Lecce all’interno del mercato ortofrutticolo. La perquisizione effettuata a bordo dell’automezzo, che trasportava cassette di frutta e verdura,  ha consentito di rinvenire, all’interno di un marsupio ben occultato tra le cassette, una  busta in cellophane contenente 426 grammi di eroina ed un involucro bianco con forma “a cipolla” contenente 25 grammi di cocaina.

 

Le perquisizioni effettuate successivamente all’interno delle loro rispettive abitazioni hanno sortito esito negativo.
M.G. svolge l’attività di fruttivendolo ambulante, coadiuvando nella stessa attività C.C. e questa mattina i due erano diretti al mercato ortofrutticolo, dove avrebbero dovuto acquistare altra frutta ed altra verdura per la rivendita al dettaglio.
Lecce, 14 ottobre 2015

 

 

 

 M.G.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *