Domani a Nardò, in piazza Salandra a partire dalle ore 17, la la Notte Bianca della Carità

La Settimana della Carità, organizzata dalle Caritas parrocchiali della città, si chiude domani, sabato 1 aprile, con la Notte Bianca della Carità. Si tratta di una iniziativa delle undici parrocchie di Nardò, d’intesa con la Diocesi di Nardò-Gallipoli e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Nardò.
La Notte Bianca si terrà in piazza Salandra e avrà inizio alle ore 17 con gli stand solidali e la vendita di alcuni prodotti, mentre alle ore 19 è in programma Musica e pensieri, a cura degli istituti scolastici della città con la partecipazione del piccolo coro della parrocchia di San Francesco d’Assisi. Alle 20:30, infine, ci sarà lo spettacolo musicale L’altro è un dono, con la partecipazione di Alessia Macaro, Alto&Basso, Andrea Baccassino, Giusy Zangari, Anna Maria Coppa, Zamira Begeja, Annamaria Migliaccio, Tommaso e Andrea Zuccaro e il coro gospel A. M. Family diretto da Elisabetta Guido.
Il ricavato della iniziativa sarà distribuito alle parrocchie per opere di carità.
 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus